Della Trattoria A Supressa, a Cavi di Lavagna, sulla via Aurelia.

Della Trattoria A Supressa, a Cavi di Lavagna, sulla via Aurelia.

Siamo felici di raccontare chi c'è dietro a un’insegna, a delle mura, a una porta: quella della Trattoria A Supressa, a Cavi di Lavagna, sulla via Aurelia.Ci sono Massimo e Tiziana, uniti in matrimonio e anche nella vita lavorativa.Massimo lo conosciamo da tempo, insieme a sua moglie Tiziana stanno scrivendo, tra Lavagna e Chiavari, un pezzo di storia della Riviera di Levante. I loro locali sono tanti: gelateria, hamburgeria, bar e ristoranti. Massimo è nel mondo della ristorazione da sempre. Suo padre aveva provato a introdurlo nell’azienda di famiglia, dedicata ai motori... ma nulla da fare: la sua vocazione era un’altra.

La sua prima esperienza lavorativa è in Sardegna, dove fa la gavetta da giovanissimo e, come racconta con ironia alla Alberto Sordi:
“mi ero messo con una ragazza che lavorava in lavanderia, così ero sempre pulito, profumato e stirato!” Dopo questa parentesi, supera un duro colloquio e approda in un ristorante con una stella Michelin sulle Alpi: da lì in poi, spicca davvero il volo. Noi, come azienda, siamo davvero onorati di poter far parte di questo cammino.

In bocca al lupo, ragazzi!

 

ARTIGIANI

Produciamo ancora tutto artigianalmente

SPEDIZIONI

Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso

ASSISTENZA

Contattaci per qualsiasi informazioni o problema

MOBILI SU MISURA

Creiamo tutto personalizzato e su misura.

Scrivici su whatsapp